Iscrizioni
Regolamento

APERTURA ISCRIZIONI

Per iscriversi sia alle lezioni dimostrative che ai corsi è obbligatorio prenotarsi via telefono (349.8749688) oppure via mail (info@musictogetherpadova.it) specificando l’orario che vi interessa, il nome e cognome del genitore e del/i bambino/i e un recapito di cellulare.

LEZIONI DIMOSTRATIVE GRATUITE

Le lezioni dimostrative gratuite (con i bimbi) per le nuove famiglie avranno luogo in sede di Sacra Famiglia, in Via Aosta 6, 35142 PD (presso il patronato di Sacra Famiglia, Sala compleanni, pianoterra)

LEZIONI DIMOSTRATIVE PRIMA SESSIONE INVERNALE:

– Lunedì 18 marzo 2024 ore 17.30

– Martedì 19 marzo, ore 16.30

– Giovedì 21 marzo, ore 16.30.

Le lezioni dimostrative durano 1 ora circa. I posti sono limitati ed è obbligatorio prenotarsi!
E’ possibile partecipare gratuitamente a una lezione dimostrativa.
L’iscrizione e la partecipazione alle lezioni dimostrative non obbliga né garantisce la possibilità di frequentare il corso.

Siamo Sempre disponibili per te e il tuo Bambino

Siamo qui ad ascoltarti sempre, pronti a rispondere alle tue domande. Il tuo feedback è prezioso per il nostro miglioramento continuo. Usa il modulo qui sotto per contattarci; faremo il possibile per risponderti velocemente. Grazie per far parte della nostra comunità e per contribuire a rendere la tua esperienza speciale. Non vediamo l’ora di sentirti!

Iscrizioni
Chiedi a Noi!

TI ASPETTIAMO

Iscrizioni

I posti sono limitati, è consigliabile quindi effettuare l’iscrizione in anticipo in modo da assicurarsi il posto.

La precedenza nelle iscrizioni viene data a coloro che già frequentano un corso.
Questi si possono re-iscrivere mediante versamento di un acconto (di almeno €50) prima dell’inizio nuovo corso. Successivamente a tale termine ci si può lo stesso re-iscrivere, ma si perde il diritto alla precedenza.
Le iscrizioni delle nuove famiglie verranno accettate in base all’ordine di prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Per iscriversi occorre contattarci per verificare la disponibilità di posti, quindi versare un acconto di almeno € 50,00, comunicando il giorno e l’orario prescelto ed una eventuale seconda scelta.

In genere consigliamo di partecipare ad una lezione dimostrativa prima di confermare la iscrizione al corso. Può succedere però che i posti vengano esauriti prima delle demo (per via delle re-iscrizioni di chi già frequenta). Ecco perché è meglio comunicare anche una seconda scelta del giorno e orario per il corso.

Il saldo va effettuato entro e non oltre la terza lezione del corso, via bonifico o in contanti.

Se si è assenti alla prima lezione, bisogna avvisare l’insegnante e mettersi d’accordo per mantenere il proprio posto nel corso.

Verrà garantita una lista d’attesa, pertanto chi ha effettuato l’iscrizione ma successivamente rinuncia, è pregato di comunicarlo per tempo, in modo da consentire a chi è in questa lista di partecipare. Le famiglie nella lista d’attesa saranno contattate appena vi saranno posti disponibili.

Le iscrizioni vengono chiuse dopo la terza settimana di corso.

I rimborsi dell’acconto non sono disponibili dopo la prima lezione.

Per chi volesse interrompere il corso dopo la terza lezione per motivi personali, la intera quota non è rimborsabile.

I recuperi delle lezioni perse possono essere organizzati previo accordo con l’insegnante e secondo le disponibilità, in un altro turno e solamente nel corso della stessa sessione.

L’iscrizione ai corsi non è trasferibile ad altre persone.